Milan, per il dopo Pioli spunta Van Bommel

Liberoquotidiano.it SPORT

Claudio Savelli 25 aprile 2024 L’unico lato positivo del derby per il Milan è stata la presenza di Gerry Cardinale che, nelle ore precedenti e immediatamente successive alla partita, ha potuto parlare dal vivo con Ibrahimovic e Furlani. La brutta notizia (oltre al risultato e tutto ciò che ne è conseguito) è che il numero uno rossonero è già ripartito per gli Stati Uniti. Avrebbe potuto trattenersi per programmare il futuro, in fondo il Milan da qui alla fine della stagione sarà diviso in due squadre: quella agli ordini di Pioli che deve chiudere al secondo posto (sabato alle 18 la Juventus); e quella agli ordini (da remoto) di Cardinale che deve gettare le basi della ricostruzione, nella consapevolezza che la Champions League è virtualmente acquisita. (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

Ormai con la sicurezza di un divorzio a fine stagione tra il club rossonero e Stefano Pioli, la dirigenza e la proprietà del Milan devono individuare entro tempi abbastanza stretti quello che sarà il nuovo tecnico a partire dalla prossima stagione. (Il Milanista)

L'allenatore dell'OGC Nice Francesco Farioli è diventato l'ultimo ad essere aggiunto alla rosa dei possibili sostituti di Stefano Pioli. Milano. (Football Italia)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

secondo quando svelato da Momblano l’allenatore starebbe facendo di tutto per dire di no al Napoli e a De Laurentiis. Il sogno di tutti i tifosi del Milan per il dopo Pioli sulla panchina rossonera è Conte. (Milan News 24)

Erede di Pioli, la short list del Milan perde pezzi: tre rinnovi nelle ultime ore (Milan News)

Domenico Tedesco altro candidato per la panchina del Milan. Il club rossonero sta per salutare Stefano Pioli, che lascerà la società di via Aldo Rossi dopo cinque stagioni, e il nome dell'attuale commissario tecnico del Belgio è compreso nella lista della dirigenza, che nel corso delle prossime settimane scioglierà le riserve e consegnerà le chiavi della squadra al nuovo tecnico. (TUTTO mercato WEB)