LUTTO NAZIONALE

Giornale di Sicilia ESTERI

Aveva 91 anni e da un mese e mezzo era in terapia intensiva per una polmonite, via via peggiorata. Era considerato il fondatore della Singapore moderna. 1. stampa; aumenta dimensione carattere; diminuisci dimensione carattere. 1; 2; 3; 4; 5. SINGAPORE. (Giornale di Sicilia)

Su altri media

Secondo quanto reso noto sul sito ufficiale del Ministero degli Esteri cinese, il 23 marzo, il portavoce Hong Lei, ha commentato la morte dell'ex premier di Singapore, Lee Kuan Yew, definendolo come l'iniziatore delle relazioni tra i due paesi, e che ha offerto ... (Radio Cina Internazionale)

(AGI) - Singapore, 23 mar. - Singapore piange il suo leader leggendario e padre-padrone Lee Kuan Yew, morto domenica a 91 anni dopo un mese di terapia intensiva per una polmonite. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E' morto a Singapore Lee Kuan Yew, ex primo ministro e "padre padrone" di Singapore. In Cina una vera rivolta studentesca in Guizhou in seguito a un avvelenamento collettivo da cibo avariato. (China-Files)

La Cnn lo ricorda come l'uomo che ha fatto diventare una piccola città in un importante centro ... (il Journal)

È morto Lee Kuan Yew, storico leader di Singapore, spesso definito il “padre –padrone” della “città del leone”. Aveva 91 anni, era nato nel settembre del 1923 quando ancora Singapore era una fiorente colonia britannica a sud della Malesia. (In Terris)

(Agr) Singapore in lutto per la morte di Lee Kuan Yew, lo storico leader che per primo ricoprì la carica di premier dopo la creazione della repubblica indipendente nel 1965. (Corriere della Sera)