Finmeccanica: cessione Ansaldo STS e AnsaldoBreda molto vicina

Investire Oggi INTERNO

treni Ansaldo Breda Il numero uno di Finmeccanica, Mauro Moretti, ha reso noto che la cessione di Ansaldo STS e di AnsaldoBreda potrebbe essere effettuata entro ottobre. Moretti non ha comunque fornito indicazioni sulle offerte che sono giunte al colosso ... (Investire Oggi)

Ne parlano anche altre testate

E' categorico il sindaco Pizzarotti sul tema dei rifiuti provenienti da fuori provincia, che anche in questi giorni ha... (ParmaToday)

Il conducente è…Continua a leggere → L’incidente è avvenuto quando Amelia Galvan era in procinto di raggiungere la propria abitazione. (La Prima Pagina)

Rimini, 25 ago. (TMNews) - L'Italia ha un problema di mancanza di grandi manager cosa che si riflette anche nel processo di trasformazione in atto in Finmeccanica. (TMNews)

Alessandro Guardamagna, tra i fondatori del gruppo Amici di Beppe Grillo scrive a Folli: "Se si scoprisse che questo non è... (ParmaToday)

L'assessore all'Ambiente: "Se quanto riportato da alcuni siti venisse confermato, occorrerebbe procedere con i provvedimenti... (ParmaToday)

Il Comune: "Sono stati effettuati numerosi controlli di mezzi che, sebbene provenienti dall’autostrada, si sono rivelati, in... (ParmaToday)