Ascolti tv e dati Auditel lunedì 18 marzo: Luisa Ranieri con Lolita Lobosco 3 batte Gf e Boss in incognito

La Rai cala il tris. Lunedì 18 marzo la tv di Stato domina il preserale, l’access prime time ma anche la prima serata. Rai 1 si impone con Reazione a catena e Affari tuoi, ma soprattutto con Le indagini di Lolita Lobosco 3 con protagonista Luisa Ranieri, che batte il Fratello in onda su Canale 5. Completa il podio John Wick su Italia 1. A seguire Boss in incognito su Rai 2, Presadiretta su Rai 3, La Torre di Babele con Corrado Augias su La7 e Quarta Repubblica su Rete 4. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Completa il podio John Wick – Capitolo 2 su Italia 1. Lunedì 25 marzo la tv di Stato domina il preserale, l’access prime time ma anche la prima serata. (Virgilio Notizie)

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre fin verso la soglia del 25% di share, con la curva arancione del Tg5 che si ferma al 22% di share. Abbiamo poi la curva nera del Tg La7 che tocca l’8% di share. (Tvblog)

Gli ascolti tv e gli spettatori di ieri, lunedì 25 marzo. • Rai 2, ore 21.20: Boss in incognito (con Max Giusti) ha ottenuto 1.055.000 telespettatori e il 5.8% di share. (Corriere della Sera)

Terzo gradino del podio in termini di telespettatori per Italia 1 con il film 'John Wick – Capitolo II' che ha totalizzato 1.099.000 telespettatori e uno share del 5,8%. Risultati con cui la fiction interpretata da Luisa Ranieri ha superato la concorrenza di Canale 5 che ha proposto la finale del ' Fratello' seguita da 3.039.000 telespettatori raggiungendo uno share del 23,9%. (Adnkronos)

Cala il sipario su un’altra stagione di successo per Luisa Ranieri e Le indagini di Lolita Lobosco. Ascolti tv lunedì 25 marzo: boom finale per Lolita Lobosco, il Fratello saluta con un record L’ultima puntata della fiction Rai vince ancora la prima serata con il 27%, il reality di Alfonso Signorini supera i 3 milioni di spettatori per la prima volta (Libero Magazine)

Ascolti tv Prime Time Su Rai 1 la serie Le indagini di Lolita Lobosco ha registrato un netto di 4.974.000 telespettatori, share 27%. (Tvblog)