Notizia lunga-720371

Internazionale ESTERI

Buenos Aires province Governor and elected presidential candidate for the “Frente para la Victoria” ruling party, Daniel Scioli (C) addresses supporters beside his wife Karina Rabolini (R) and elected vice-presidential candidate Carlos Zanin (2-L) and ... (Internazionale)

La notizia riportata su altre testate

Ieri, 9 agosto, in Argentina si sono svolte le 'elezioni simultanee obbligatorie', le primarie delle elezioni presidenziali che avranno ... (il Journal)

Sono quelli che i sondaggi danno per vincenti alle primarie per le elezioni presidenziali che si tengono oggi in Argentina in vista del voto definitivo del ... Roma, 9 ago. (askanews)

Alle elezioni in Argentina, il candidato vicino alla presidenta Kirchner ha vinto di misura le primarie, ma alle presidenziali di ottobre potrebbe trionfare l'opposizione. Crisi Argentina Leggi gli altri articoli. (Investire Oggi)

I primi ... (askanews) - Daniel Scioli, il candidato della coalizione al potere in Argentina, risulta il favorito alla successione della presidente Cristina Kirchner dopo le primarie che si sono tenute ieri in vista delle elezioni di ottobre. (La Prealpina)

Roma, 10 ago. (askanews) - Daniel Scioli, il candidato della coalizione al potere in Argentina, risulta il favorito alla successione della presidente Cristina Kirchner dopo le primarie che si sono tenute ieri in vista delle elezioni di ottobre. (askanews)

In Argentina Daniel Scioli, governatore della provincia di Buenos Aires candidato alle elezioni presidenziali di ottobre, si è imposto domenica nelle primarie che si sono svolte nel paese.Ha così assunto il ruolo di favorito alla successione dell ... (RSI.ch Informazione)