Facebook contro Apple: sta limitando le piccole imprese

iPhone Italia ECONOMIA

Durante la conferenza sui risultati finanziari dell’azienda, il CEO di Facebook Mark Zuckerberg è tornato a parlare di Apple e delle modifiche di iOS che a suo dire stanno limitando il business di milioni di piccole imprese.

Il COO di Facebook Sheryl Sandberg ha affermato che le modifiche alla privacy di iOS “hanno avvantaggiato l’attività pubblicitaria di Apple“.

Secondo il CEO, queste modifiche hanno danneggiato non solo Facebook, ma “milioni di piccole imprese“. (iPhone Italia)

La notizia riportata su altri media

Nonostante le difficoltà, il gruppo fondato e guidato da Mark Zuckerberg ha visto gli utili salire del 17% a 9,1 miliardi di dollari. Se verranno confermate le indiscrezioni, Mark Zuckerberg potrebbe annunciare ufficialmente il rebranding del suo impero social e il nuovo assetto della società. (Primaonline)

Sono i Facebook Papers, documenti diventati di dominio pubblico grazie alla coraggiosa scelta di una gola profonda, Frances Haugen, di fornirli alla stampa e metterci la faccia. Il 2021 è l’anno nero per Mark Zuckerberg (Redazione Imprese News)

Nella fascia tra 20 e 30 anni si attende un ulteriore calo del 4% sempre entro i prossimi due anni 27 Ottobre 2021 Commenta. Facebook perde l’appeal sui giovani. (StudioCelentano.it)

Finisce 1-1 tra Granada e Getafe il match di Liga delle 20:00. I padroni di casa trovano il pareggio al 97' con Jorge Molina dopo l'iniziale vantaggio di Enes Unal al 36'. (Calcio In Pillole)

L’informatore Frances Haugen ha detto ai parlamentari che Facebook sta “indiscutibilmente peggiorando l’odio”, mentre si parla di quali nuove regole imporre ai grandi social network. Mentre altri social network riguardavano la performance, il gioco o uno scambio di idee, “Instagram riguarda il confronto sociale e sui corpi. (Quotidianpost.it)

Milano, 28 ott. (LaPresse) – Nello sviluppo del metaverso bisognerà costruire “sicurezza e privacy”. (LaPresse)