A Mersin, l’ultimo porto dei siriani. Tra fughe disperate e nuovi business

La Stampa SALUTE

Guardano, i siriani, attentamente la nave tutta illuminata che distante dalle banchine è ancorata davanti a Mersin. Vivono in Turchia ormai da tempo ma non si sono ancora abituati alla luce spensierata della città. Nel Paese da cui vengono, le città, di notte, da quattro anni, sono nere come miniere di carbone e una luce nelle tenebre è più pericol... (La Stampa)

Su altre testate

(AdnKronos) - E, ancora, spiega Zaia: "la riduzione degli investimenti in macchinari, ai quali destiniamo ogni anno 70 milioni di euro; la necessita' di porre un limite (mai esistito in Veneto) alla spesa per i farmaci oncologici ad alto costo, tenendo presente che ... (Padova News)

A letto 225 bambini fino a 4 anni ogni 10 mila abitanti: per i minori è uno dei peggiori momenti da quando il virus ha cominciato a colpire. Va meglio agli adulti. (Mattino Padova)

Nella regione il bilancio delle vittime continua a ... Cresce il numero dei morti per il virus influenzale nella regione Veneto. (Centro Meteo Italiano)

E' salito a 13 il numero delle persone decedute in Veneto nel periodo dal 12 al 18 gennaio, che ha fatto segnare un'incidenza ancora alta, pari a 97,5 malati ... (Italiaglobale.it)

11), un’assemblea pubblica sul Servizio di Ristorazione Scolastica erogato dall’Amministrazione comunale. E’ in programma per mercoledì 28 gennaio, alle ore 16.30, nel Salone Auditorium “Pamela Ognissanti” della Circoscrizione n. (La Prima Pagina)

Diciamo 'No' ai tagli alla sanità, che ci sono e sono pesantissimi. (AdnKronos) - “La politica e i giochetti romani passeranno; le esigenze di cure dei Veneti restano. (LiberoQuotidiano.it)