Gionta, lo zio del bomber Ciro Immobile: “Non sono un camorrista”

Vesuviolive.it ECONOMIA

A Torre Annunziata, Pasquale Immobile, zio di Ciro Immobile, bomber, attaccante della Nazionale Italiana, appartenente alla famiglia Gionta, durante la notte ha avuto un malore improvviso e l’ex bunker della famiglia è stato sfrattato dalla polizia. “Non sono un camorrista” ha dichiarato lo zio 52enne “Sono... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altre testate

RIMINI - Il ministero della Difesa mette all'asta un pezzo del suo patrimonio, anche in Emilia-Romagna, con precedenza ai suoi dipendenti. (Romagna Noi)

Il Ministero della Difesa ha infatti recentemente rinnovato la convenzione con il Consiglio Nazionale del Notariato per il suo ... (Attico.it)

L'Emilia-Romagna è tra le 13 regioni interessate al primo bando d'asta degli immobili residenziali del Ministero della Difesa attraverso la Rete Aste Notarili (RAN), il sistema del Consiglio Nazionale del Notariato per la gestione delle aste in via telematica ... (RiminiToday)

E' stato pubblicato sul sito del notariato (www.notariato.it) il primo bando d'asta per le dismissioni degli immobili residenziali del Ministero della Difesa attraverso la Rete Aste Notarili (RAN), il sistema del Consiglio Nazionale del Notariato per la gestione delle ... (abruzzo24ore.tv)

Il Ministero della Difesa italiano mette all'asta circa 637 immobili residenziali attraverso un sistema di aggiudicazione online, creato dal Notariato cui si è affidato per la vendita delle unità: la Rete aste notarili, il sistema del Consiglio nazionale del Notariato ... (Leonardo.it)

Il 17 febbraio partono le aste, fino all'11 marzo riservate ai dipendenti in servizio alla Difesa. Il prezzo base degli immobili è stato fissato applicando una riduzione del 20% rispetto al valore di mercato. (NQ News)