Pordenone, sfugge al controllo dei genitori e finisce in un bidone: morte cerebrale per una bimba di 17 mesi

Il Messaggero INTERNO

I medici del reparto di Terapia intensiva e rianimazione dell'ospedale di Pordenone hanno decretato la morte cerebrale per una bambina di 17 mesi, in gravi condizioni dopo essere caduta ieri sera in un bidone contenente acqua a Castelnuovo del Friuli ... (Il Messaggero)

Su altri media

E' la tragedia avvenuta mercoledì 25 maggio a Castelnovo del Friuli, in provincia di Pordenone. Vittima una bimba, di appena 17 mesi. (Blitz quotidiano)

(ANSA) – PORDENONE, 26 MAG – I medici del reparto di Terapiaintensiva e rianimazione dell'ospedale di Pordenone hannodecretato la morte cerebrale per una bambina di 17 mesi, ingravi condizioni dopo essere caduta ieri sera in un bidonecontenente ... (euronews)

Una bambina di 17 mesi è finita in un bidone contenente acqua: la piccola sarebbe ... Ora è in gravissime condizioni. (Metropolis Web)

CASTELNOVO – Un gravissimo incidente domestico si è verificato a Castelnovo, in località Almadis, poco prima delle 21 del 25 maggio. (Pordenoneoggi.it)

Cronacaultime notizie. 26 maggio 2016 10:57. (Fanpage)

Ieri sera, poco dopo le 20.30, la piccola stava giocando nel cortile di casa, in località Almadis in comune di Castelnuovo, quando è caduta all'interno di un bidone ... (Il Friuli)