Volley, SuperLega – Trento vince il posticipo, Lanza stende Piacenza e Papi fa 8000!

OA Sport SPORT

Trento ha sconfitto Piacenza con un netto 3-0 (25-21; 25-18; 25-14) nel posticipo della quarta giornata di SuperLega, il massimo campionato italiano di volley maschile. Il match non è mai stato in discussione, ben controllato dai padroni di casa grazie ... (OA Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Il Modena... Gara decisa da un gol del difensore Marzorati al 33′ della ripresa con un tiro da dentro l’area. (Bologna 2000)

La trasferta dell'Lpr in casa di ... Ricordare le finali scudetto anche; sono relativamente vicine nel tempo (l'ultima è del maggio 2013) ma di un'altra era pallavolistica, almeno per Piacenza. (SportPiacenza)

Modena si conferma capolista grazie al successo in trasferta sull'ostico campo di ... (OA Sport)

Nel posticipo della quarta giornata di superlega, Trentino schianta Piacenza e torna subito alla vittoria, dimostrando di aver superato la sconfitta di qualche giorno fa contro Perugia. (SuperNews)

Impegno prestigioso per lo Sporting Trecastagni che, nella 10^ giornata del campionato di Promozione, affronterà in trasferta la capolista Biancavilla. (Nuovo Sud)

La Diatec Trentino sarà protagonista del posticipo di giornata ricevendo giovedì 12 novembre al PalaTrento la ... (Tuttosport)