Nato, Italia fermi taglio spese militari

Brescia Oggi ECONOMIA

(ANSA) - BRUXELLES, 28 GEN - "Voglio vedere che tutti gli alleati europei smettano di tagliare le spese militari e questo vale naturalmente anche per l'Italia". Lo dice il segretario generale della Nato che presentando il Rapporto 2015 ha sottolineato ... (Brescia Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il 28 gennaio il Segretario generale della NATO Jens Stoltenberg ha affermato che i paesi alleati europei della NATO hanno principalmente smesso di tagliare su vasta scala le spese della difesa, di fronte alla grande sfida della  sicurezza, i ... (Radio Cina Internazionale)

In realtà è solo essendo forti che possiamo sviluppare una relazione ... Non c'è contraddizione tra aumentare la forza della Nato e impegnarci con la Russia. (Blitz quotidiano)

Rivelazioni su operazione 'Anarchist' da carte dell'analista del Datagate. (La Repubblica)

Lucio Di Marzo - Gio, 28/01/2016 - 11:19. A Roma la riduzione più drastica sugli investimenti. (il Giornale)

“Abbiamo incrementato la presenza della Nato nella parte orientale ... La Nato invierà Awacs nell'ambito dei piani di allerta precoce in Turchia al fine di rafforzare i sistemi di difesa del paese. (ilVelino/AGV NEWS)

Bruxelles 28 gen. (askanews) - Il Segretario generale della Nato, Jens Stoltenberg, ha confermato che l'Alleanza sta valutando l'opportunità di tenere i primi colloqui formali con la Russia dall'inizio della crisi ucraina, nel 2014. (askanews)