Ue, Boccia: le regole che ci chiedono siano rispettate da tutti

askanews ECONOMIA

Udine, 19 set. (askanews) - "Speriamo che le regole che ci chiedono di rispettare siano rispettate in termini di reciprocità anche negli altri Paesi. Abbiamo bisogno di un'Europa che si orienti per un patto per la crescita e la stabilità". Lo ha detto ... (askanews)

Se ne è parlato anche su altri media

Una posizione che in linea generale possiamo condividere per potenziare la produttività». Il plauso è ... (Il Gazzettino)

“Noi in condizioni di emergenza riusciamo a essere il miglior popolo al mondo, lo abbiamo dimostrato con il terremoto, ma nel momento in cui abbiamo la percezione di normalita', il Paese si blocca”. (Meteo Web)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Udine, 19 set - "Noi in condizioni di emergenza riusciamo a essere il miglior popolo al mondo, lo abbiamo dimostrato con il terremoto, ma nel momento in cui abbiamo la percezione di normalita', il Paese si blocca". (Borsa Italiana)

A …..la vita Di vincenzo calafiore 21 settembre 2016 Udine La visione è una spiaggia vuota con gli ombrelloni di diversi colori chiusi, è un’immagine che mi dice, l’estate è finita, ormai solo vento e gabbiani sparsi. (La Prima Pagina)

E', in sintesi, uno degli aspetti ... (Il Friuli)

I commenti sono possibili grazie a cookie di terze parti. Altri video da Cronaca locale. (Messaggero Veneto)