Borsa: Milano resta pesante (-1,9%)

Il Giornale di Vicenza ECONOMIA

(ANSA) - MILANO, 1 SET - La Borsa di Milano resta pesante ma sopra i minimi di seduta dopo la brusca partenza a Wall Street. L'Ftse Mib cede l'1,9%, con maggior debolezza di Yoox (-4,4%), Mps (-3,7%), Bpm e Unicredit (-3%), Intesa e il Banco Popolare ... (Il Giornale di Vicenza)

Su altre fonti

VE. Commenta. (Brescia Oggi)

0 commenti. Su Piazza Affari recuperano i bancari e i titoli del lusso. (ForexInfo.it)

Partenza in deciso rialzo oggi per le borse europee, con Piazza Affari che a un'ora dall'avvio delle contrattazioni ha ampliato il rialzo (+1,3%). Londra mette a segno un guadagno dell'1,48%, mentre Francoforte si mostra in progresso dell'1,37%. (Italia Oggi)

Continua il recupero per la Borsa di Milano che, dopo il +0,7% registrato nella chiusura di ieri (mercoledì 2 settembre) apre la giornata con un Ftse Mib in rialzo dello 0,5% (AllShare +0,53%). (businesspeople.it)

In corsa oggi a Piazza Affari il titolo Fca (+2,55% a 12,45 euro). La casa automobilistica torinese anche ad agosto è cresciuta più del mercato in Italia con un +12,7% delle immatricolazioni a 16.500 unità. (Finanzaonline.com)

Partenza moderatamente positiva per le Borse europee con il Dax30 di Francoforte a +0,85% ed il Cac40 di Parigi balza avanti dello 0,58%. (La Stampa)