"Il sindacato è un fattore di ritardo"

il Giornale ECONOMIA

L'attacco è diretto e nel mirino ci sono le sigle sindacali, che il numero della Confindustria considera, senza mezzi termini, "un fattore di ritardo", che ha "fatto tardare tanto l'ammodernamento e l'efficienza complessiva del Paese". Giorgio Squinzi ... (il Giornale)

Su altri giornali

Milano - Bene gli annunci del premier Matteo Renzi di riduzione delle tasse, ma la cosa importante è trovare le coperture e quindi mettere mano 'seriamente' alla spending review. (Lettera43)

(ANSA) - MILANO, 28 AGO - "Potrebbe anche vincere il campionato...". Così il patron del Sassuolo e n.1 di Confindustria Giorgio Squinzi risponde sorridendo a una domanda sulla squadra emiliana. (Tuttosport)

Il presidente di Confindustria Giorgio Squinzi decide di dire queste cose nella sua prima uscita dopo le ferie direttamente dalla festa dell'Unità di Milano, dove 24 ore prima era stata la segretaria della Cgil Susanna Camusso. (Stadio24.com)

“Il sindacato in Italia mediamente è stato un fattore di ritardo: ha fatto ritardare tanto l'efficienza e la competitività complessiva del Paese”, sono state queste le parole dichiarate da Squinzi nella sua prima uscita dopo le ferie estive, scegliendo ... (News Italiane)

"Noi facciamo parte di un sistema europeo e dobbiamo seguire sue regole". "Fattori di ritardo per il Paese sono le imprese che non investono in ricerca, innovazione, processi e prodotti". (Rosa Rossa)

«Il sindacato in Italia mediamente è stato un fattore di ritardo: ha fatto ritardare tanto l'efficienza e la competitività complessiva del Paese». (Quotidiano di Puglia)