Lamborghini Aventador LP 700-4 Pirelli Edition

Il sodalizio tra la Casa del Toro e Pirelli è iniziato nel 1963, da allora ne hanno fatta di strada insieme. Per ricordare i percorsi arriva lei bella, scintillante come non mai: Lamborghini Aventador LP 700-4 Pirelli Edition, un nome con tutti gli attributi nobili sia per ... (SuperNews)

Ne parlano anche altri giornali

La storica collaborazione fra i due marchi viene celebrata con una serie speciale della Aventador arricchita da finiture esclusive. DI LUNGA DATA - Un matrimonio che dura da 51 anni va festeggiato a dovere ... (AlVolante)

Lamborghini Aventador Pirelli Edition, arriva “una nuova serie speciale esclusiva” della V12 di Sant'Agata Bolognese, che festeggia intensa e continua collaborazione con Pirelli, un matrimonio durevole tra prestigiosi marchi italiani. (Auto.it)

Lamborghini Edizione celebrativa della storica collaborazione tra il brand di Sant'Agata Bolognese, Lamborghini, e il leader nella produzione di pneumatici, Pirelli, nata nel 1963 e tutt'ora attiva, la Lamborghini Aventador Pirelli Edition sarà disponibile sia ... (Automania)

Una variante unica e speciale che la casa di Sant'Agata Bolognese ha sfornato per celebrare la partnership con la casa italiana produttrice di pneumatici. Signore e signori ecco a voi la Lamborghini Aventador LP 700-4 Pirelli Edition. (Autoword.it)

La serie speciale Lamborghini Aventador LP 700-4 Pirelli Edition celebra la storica storica collaborazione tra la casa del Toro e il colosso italiano di pneumatici, nata nel lontano 1963, anno della fondazione di Lamborghini. (Leonardo.it)

Ecco la puntata speciale realizzata dal cast per raccogliere fondi. (Movieplayer.it)