F1 | Jerez, metà giornata: Mercedes ancora sugli scudi

f1sport.it SPORT

A cura della RedazioneF1Sport.itJerez, 31 gennaio 2014 – Tempo cattivo e pista bagnata hanno caratterizzato la prima metà dell’ultima giornata di prove a Jerez de la Frontera. Mercedes completa più della distanza di un GP, Alonso svetta nella lista dei tempi. A dispetto delle non clementi situazioni meteo e... (f1sport.it)

Su altri giornali

A causa delle condizioni meteorologiche, la mattina e' iniziata con le prove richieste dalla Pirelli per lo sviluppo degli pneumatici da bagnato. Altro giorno di prove a Jerez de la Frontera per Kimi Raikkonen alla guida della F14 T. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

JEREZ - Oggi è la giornata di Fernando Alonso . Quando si dice giocare in casa... (Tuttosport)

L'asturiano, al primo giorno di test a Jerez de la Frontera dopo che martedì e mercoledì era stato Kimi Raikkonen a provare la F14-T, è infatti stato costretto a spegnere la sua monoposto poco dopo la curva Nieto. (Sportal)

(ANSA) - ROMA, 29 GEN - Jenson Button su McLaren ha realizzato il miglior tempo anche nella 2/a sessione della seconda giornata di test a Jerez (Spagna). (Corriere dello Sport.it)

Dopo aver centrato il miglior crono con Jenson Button nella sessione di ieri, la scuderia di Woking ha ottenuto la migliore prestazione odierna con Kevin Magnussen. Completano il podio dei tempi Felipe Massa, alla ... (Giornale di Puglia)

Adesso tocca ad Alonso. JEREZ – Giorno di prove positivo per Kimi Raikkonen, che a Jerez de la Frontera con la Ferrari F14 T ottiene il secondo miglior tempo di giornata, dietro la McLaren di ... (Corriere dello Sport.it)