LIVE: Sassari-Efes. Sacchetti: “Serata storica”

La Gazzetta dello Sport SPORT

Prima, storica, serata al Palaserradimigni nella massima compezione europea per club. Devecchi in dubbio contro i turchi, Sacchetti ai tifosi: “Serata da non perdere”. . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . Ascolta. 12; ; ; ; ; . (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Coach Dusan Ivkovic commenta la vittoria dei suoi “Sono soddisfatto di questa seconda partita: sapevamo che con una squadra come Sassari dovevamo dare il massimo e controllare il gioco. (Sportando)

Rabbia e fame vuole dai suoi questa sera contro l'Efes, unico viatico alla vittoria. I turchi ... (Basketnet.it)

Tradita in modo sfortunato nel debutto in Eurolega contro il Nizhny Novgorod, il quintetto sardo è stato sconfitto anche nella seconda partita, quella interna contro l'Efes Istanbul. Niente da fare per la Dinamo Sassari. (Yahoo Eurosport IT)

La compagine sarda allenata da Meo Sacchetti si è arresa all'Efes Instanbul 75-82. 1414184003613_efes.jpg. (Rai Sport)

Si è appena conclusa al PalaSerradimigni di Sassari la partita valida per la seconda giornata di Eurolega. Partita intensa e abbastanza equilibrata che vede nuovamente dominare ... (SuperNews)

Comunque vada sarà una prima volta storica per il Banco di Sardegna Sassari, che farà il suo esordio casalingo in casa al PalaSerradimigni in Eurolega contro l'Anadolu Efes, squadra che si è rinforzata tantissimo nel mercato estivo ed è considerata una ... (Olimpiazzurra)