Vitale: "Commisso 'gira per la camera', non dice ai fiorentini quello che vogliono sapere e che squadra farà. Ma la realtà è un'altra..."

Vitale: Commisso 'gira per la camera', non dice ai fiorentini quello che vogliono sapere e che squadra farà. Ma la realtà è un'altra...
fiorentinanews.com SPORT

Pino Vitale, ex dirigente sportivo, oggi opinionista televisivo, si è espresso su Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, tornato in Italia negli ultimi giorni ma già ripartito per gli Stati Uniti, a poche ore da un match cruciale come quello di mercoledì contro il Bruges. E Vitale non l'ha presa bene: “Vorrei sapere come vuole la Fiorentina del prossimo anno” “Commisso? Tra tre giorni c'è una partita importantissima e va via…Parla continuamente dello stadio, del fatto che perde 10-15 milioni che per uno come Commisso… poi è vero - certo - che i bilanci devono sempre tornare. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altri media

La Nazione racconta che le prime scintille tra Comune di Firenze e Fiorentina per quanto riguarda il restyling dello stadio Franchi erano già arrivate giovedì in tribuna mentre i viola affrontavano il Bruges (Firenze Viola)

Tra le notizie più lette di oggi su le parole del presidente della Fiorentina Rocco Commisso che, prima di ripartire per gli Stati Uniti, è intervenuto ai canali ufficiali del club viola. Il numero uno gigliato, tra i tanti argomenti trattati, ha parlato anche della situazione legata al restyling dello stadio Artemio Franchi. (Firenze Viola)

Match ball per la finale di Conference: la Fiorentina regala una gioia a Rocco

«Peccato che non ci posso essere, ma ho la speranza che tutto vada bene. Abbiamo già vinto l’andata e possiamo giocare sapendo che siamo forti e bravi anche noi. (Viola News)