Bebe Vio contro la meningite: testimonial di una campagna di profilassi

LaprovinciadelSulcis SALUTE

Con queste parole Bebe Vio, schermitrice italiana e campionessa paraolimpica, si è presentata ieri mattina al Centro Vaccinazioni di Monselice, nell'ex ospedale della città della Rocca, per farsi farsi vaccinare insieme a tutta la sua famiglia. Con lei ... (LaprovinciadelSulcis)

Ne parlano anche altre fonti

I numerosi casi di meningite che si sono verificati in Italai in questi giorni, mantengono alta l'attenzione mediatica su questo tema. (News24web)

Hanno iniziato l'anno in un centro vaccinale veneto la campionessa paralimpica Beatrice Vio e la sua famiglia, per ricevere la vaccinazione antimeningococco tetravalente (contro i ceppi ACWY). (nostrofiglio.it)

Bebe Vio e la quella brutta bestia della meningite - La meningite spaventa l'Italia. Questa mattina si è presentata negli ambulatori dell'ospedale di Monselice (in provincia di Padova) per vaccinarsi contro la meningite. (AlgheroNewsGroup)

4 03/01/2017 - Si è sottoposta al vaccino anti-meningite assieme a tutta la famiglia Bebe Vio, la campionessa paralimpica di fioretto, colpita a soli 11 anni da una meningite fulminante che le ha causato la perdita degli avambracci e delle gambe ... (TelecapriSport)

Dirsi Ti amo è una cosa bellissima, ma non è l’unico modo che abbiamo per dire alla persona che abbiamo di fronte che è tutto il nostro mondo. Ci sono anche dei bellissimi gesti che ci fanno capire che non è solo un flirt, ma che è nato o sta nascendo qualcosa di più. (Bigodino.it)

"Oggi il tetravalente - spiega Bebe Vio - e a breve faremo anche il B. Proprio mentre ... (PostGenovaOnline)