Mia Martini con Sorrisi. Ancora insieme, Best of e Cover

20 anni fa, il 12 maggio 1995, Mia Martini lasciava un vuoto incolmabile nella storia della musica italiana, ma le sue straordinarie canzoi hanno continuato a far vivere le emozioni uniche che le sue inimitabili interpretazioni ci hanno regalato. In "Mia Martini. (TV Sorrisi e Canzoni)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mia Martini rivive nei cuori di tutti noi, la bruttissima morte ha lasciato un grande vuoto nel panorama della musica ... (magazinedonna)

Vent'anni fa si spegneva la voce di Mia Martini, una delle più intense ed emozionanti della canzone italiana. (Il Mattino)

Intervista realizzata nel 1989 a Bagnara, nella quale Mia Martini si racconta e presenta i suoi progetti. Trasmessa nella rubrica Prisma di RaiUno. (Il Quotidiano Della Calabria)

Il 12 maggio 1995 la cantante si spegneva per “arresto cardiaco”. Venti anni fa, Mia Martini se ne andava a soli 47 anni. (Il Secolo d'Italia)

È sola, in testa ha le cuffie del walkman. Aveva vissuto sui palchi, si era isolata, tra estremi, senza compromessi. (Il Giornale del Molise)

Una vita tormentata, fatta di grandi successi ma anche di momenti difficili. 12 maggio 2015 Venti anni fa, il 12 maggio 1995, moriva a soli 47 anni, Mia Martini, voce straordinaria della canzone italiana. (Rai News)