Italicum torna a Camera a settembre. Ritocchi prima di Corte Costituzionale

Alghero News Italy INTERNO

Lo fa nonostante la nuova legge elettorale sia stata approvata a titolo definitivo 18 mesi fa e torna in Aula subito prima che la Corte Costituzionale si pronunci sulla sua compatibilità con i dettami della Carta. L'ipotesi modifiche alla legge ... (Alghero News Italy)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Se la mozione passasse, l'Italicum, tanto criticato e contestato, potrebbe essere modificato e questa volta nel Pd, che pure lo aveva votato ... (Radio Popolare)

Lo scrive su Twitter ... Vediamo ora chi fa sul serio". (L'Arena)

La Camera dei Deputati torna a occuparsi dell'Italicum a oltre un anno dall'approvazione definitiva della nuova legge elettorale. (Firenze Post)

La conferenza dei capigruppo di Montecitorio, infatti, ha calendarizzato per la ripresa dei lavori la discussione sulla mozione presentata da Sinistra ... (L'Occidentale)

La legge elettorale varata dal governo Renzi torna in Aula, a quasi un anno e mezzo dalla sua approvazione definitiva. Al momento e' previsto solo il voto al partito o alla lista, ma non alle coalizioni. (Rosa Rossa)

Montecitorio, dunque rimetterà le mani, anzi il voto, sulla legge elettorale dopo oltre un anno dalla sua approvazione. Riecco l'Italicum. (Intelligonews)