Mediobanca, Del Vecchio arriva al 10% - MilanoFinanza.it

Milano Finanza ECONOMIA

Mr Luxottica lo scorso 6 novembre ha comprato altre azioni di Piazzetta Cuccia portandosi al 9,889%. Il tutto in attesa di conoscere l'esito del dialogo... (Milano Finanza)

Ne parlano anche altre fonti

Milano, 12 nov. Lo dice il ceo della banca, Alberto Nagel, in conferenza stampa, rispondendo a chi gli chiedeva se la banca fosse pronta a vendere tutto il suo 12,9% della società assicurativa... (Metro)

(Teleborsa) - Il nuovo piano di Mediobanca 2019-2023 "è un piano di crescita. Lo ha affermato l'AD, Alberto Nagel nel corso della... (Il Messaggero)

Delfin, in veste di primo azionista di piazzetta Cuccia con poco meno del 10%, pronta a esaminare il piano che presenterà l'ad Alberto Nagel per il triennio (Il Sole 24 ORE)

Prende vita il nuovo Piano 2019-2023 di Mediobanca targato Alberto Nagel . (FIRSTonline)

Mediobanca Private Banking nel prossimo quadriennio potenzierà la rete di bankers (+20% a 160 professionisti) e rafforzerà l'interazione con le società del gruppo, in particolare con la fabbrica prodotti. (Citywire Italia)

L'importo di 2,5 miliardi cumulati in 4 anni (2020-2023) del piano Mediobanca è del 50% superiore a quanto distribuito nel precedente quadriennio (Fortune Italia)