Calendario Pirelli, 'The Cal 2017': le dive del cinema viste da Peter Lindbergh

Eleganti nella loro bellezza. In bianco e nero. Sensuali ma non svestite. Le protagoniste di The Cal 2017, il Calendario Pirelli firmato da Peter Lindbergh, presentato questa mattina a Parigi, sono le star di Hollywood, grandi attrici, premi Oscar e ... (Corriere Quotidiano)

Su altri media

È stato presentato a Parigi l'iconico Calendario Pirelli 2017 realizzato da Peter Lindbergh, edizione che segue quella firmata da Annie Leibovitz nel 2016. (missionline)

L´iconica pubblicazione dell´azienda milanese, dopo che l´anno scorso si era focalizzata su donne particolarmente rappresentative in vari campi, per il 2017 continua il suo percorso al di fuori ... (SpyTwins.com)

Davanti all'obiettivo del fotografo hanno posato senza trucco star del calibro di Nicole ... (Tiscali.it)

Hollywood protagonista di The Cal 2017. Dodici mesi che parlano «di individualità, del coraggio di essere se stessi e di sensibilità», come ha spiegato il fotografo ... (Grazia.it)

A fare gli onori di casa, Marco Tronchetti Provera ad e vicepresidente esecutivo del marchio, con il fotografo autore degli scatti Peter Lindbergh e tre ... (IO donna)

Sarà Peter Lindbergh a firmare il calendario più famoso del mondo che oggi viene presentato ufficialmente a Parigi. (MotorAge New Generation)