Inchiesta Mose, la cassazione respinge il ricorso di Galan

Corriere della Sera INTERNO

VENEZIA La settima sezione della Corte di Cassazione ha respinto il ricorso, ritenendolo inammissibile, al patteggiamento, così passato in giudicato, dell'ex presidente Veneto e ministro Giancarlo Galan, relativo all'accusa di corruzione nell'ambito ... (Corriere della Sera)

Su altre testate

Confermati 2 anni e 10 mesi di condanna, ma sarà chiesto l'affidamento ai servizi sociali. La Redazione 3 luglio 2015. (VeneziaToday)

Così ha detto oggi ... Pensavo che un uomo con il senso delle istituzioni si dimettesse, ma lui ha dimostrato di non esserlo». (Il Gazzettino)

Il ricorso al patteggiamento presentato dall'ex presidente della Regione Veneto, Giancarlo Galan, relativo all'accusa di corruzione nell'ambito della vicenda Mose, è stato respinto dalla settima sezione della Corte di Cassazione. (tviweb)

E così il patteggiamento a due anni e 10 mesi di reclusione per corruzione diventa definitivo anche con la confisca di due milioni e 600mila euro. (Il Gazzettino)

La Cassazione ha dichiarato inammissibile il ricorso dell'ex presidente del Veneto, Giancarlo Galan, che si era appellato alla suprema corte dopo la sentenza seguita al patteggiamento nell'ambito del processo sul Mose. (Corriere Quotidiano)

La settima sezione della Corte di Cassazione ha respinto il ricorso, ritenendolo inammissibile, al patteggiamento, così passato in giudicato, dell'ex Presidente Veneto e ministro Giancarlo Galan, relativo all'accusa di corruzione nell'ambito della ... (Vvox)