Lorde, continua il successo della cantante neozelandese

Ieri sera Lorde è stata la protagonista sul palco dei Wind Music Awards di Roma. Lorde e il suo successo a soli 17 anni. Lorde, vero nome Ella Maria Lani Yelich-O'Connor, è una cantante di soli 17 anni, che al suo debutto con la canzone Royals, ha già ... (Blasting News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La diciassettenne dai riccioli disordinati mostra il suo entusiasmo solo quando le dicono che è ... Bruce Springsteen nei concerti a Auckland ha cantato «Royals» di Lorde. (PassioneTecno)

A 13, ha firmato il suo primo contratto con la Universal. Ha solo 17 anni ma ha le idee chiare. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

La conduzione è stata affidata a Carlo Conti e Vanessa Incontrada che hanno accolto gli ospiti sul palco. Si sono svolti ieri al Foro Italico di Roma i Music Awards 2014 andati in onda su Rai 1. (Fashion Times)

E, come se non bastasse, lo scorso marzo Bruce Springsteen, durante le date del tour ad Auckland, ha eseguito in apertura la cover del brano che su YouTube ha collezionato oltre 277 ... (il Journal)

Prima volta in Italia per Lorde, la 17enne cantautrice neozelandese che ha venduto 4 milioni di copie con il suo album di debutto "Pure Heroine" e che ha conquistato anche 2 Grammy Award. Un debutto che l'ha catapultata ai vertici della musica ... (105.net)

Roma - Tra i tanti cantanti saliti sul palco dei Music Awards 2014 di ieri sera c'era anche la giovanissima Lorde, in vetta alle classifiche musicali grazie alle hit "Royals" e "Team". (OggiNotizie)