App Store toglie Gratis ora si può solo Ottenere

Accettando le indicazioni dell'Unione Europea, anche Apple ha deciso di rimuovere il pulsante “Gratis” dal suo App Store, attraverso tale modifica Apple fa seguito ad un'iniziativa analoga intrapresa qualche tempo fa' dalla concorrente Mountain View per il ... (businessandtech.com)

La notizia riportata su altre testate

Apple ha cambiato l'etichetta che identifica i videogiochi premium sul suo ... di Redazione Eurogamer.it | @Eurogamer_it | 20 novembre 2014, ore 17:38. (Key4biz)

La notizia, al tempo, passò inosservata perché arrivata alla fine di luglio, quando il mondo era in vacanza. (You Tech)

Perché non tutto il software a costo di download zero è effettivamente gratuito. Collegandosi ad App Store da un iDevice, si troveranno nuovi pulsanti a fianco delle ... (businessandtech.com)

Sulla basa delle indicazioni della Commissione Europea, i due giganti hanno accettato di rimuovere a livello globale la parola e di sostituirla con “ottieni”, mentre nella versione a cui si ... (Italiaglobale.it)

Dopo una sentenza della corte Europea sui contenuti e le applicazioni free-to-play anche Apple cambia il proprio App Store eliminando la dicitura Gratis, forviante con quella più neutra ottieni. (SocialGamesPro)

Si svolgerà domenica 30 novembre, al Lanificio Factory in via di Pietralata 159/A, la seconda edizione del Gluten Free Day: una giornata aperta a tutti, a ingresso libero e gratuito, (Roma Daily News)