Commercio estero, in un anno export + 3%

L'Eco delle Valli ECONOMIA

Puoi saltare alla fine e pubblicare la tua risposta. I ping sono al momento disabilitati. ROMA -. A febbraio sono calati, rispetto a gennaio, sia l'export italiano che l'import. Lo rileva l'Istat, precisando come la contrazione ammonti, rispettivamente, allo 0,9 e allo 0 ... (L'Eco delle Valli)

Su altre testate

Roma – SECONDO i dati resi noti oggi dall'Istat, a marzo le esportazioni extra Ue sono in calo. Anche su base annua sono in ... (StatoQuotidiano.it)

Nel mese di marzo si è registrato infatti un surplus commerciale di 2.702 milioni di euro, di poco superiore a quello registrato nello stesso mese dell'anno precedente (+2.531 milioni). (Teleborsa)

Un gruppo di ricerca internazionale che vede protagonisti l’Istituto di geoscienze e georisorse del Cnr e l’Università di Padova ha allargato le conoscenze sui più antichi artropodi mai inglobati in ambra. (Prima Pagina News )

In calo, a marzo, l'import (-3,2%) e l'export (-1,2%) dell'Italia verso i paesi extra-Ue, secondo la consueta rilevazione Istat che ha registrato il surplus commerciale di 2.702 milioni di euro. (Italia Oggi)

Lo comunica l'Istat in base a stime preliminari. (Rai News)

Rispetto ad febbraio il calo è stato dell'1,2%, mentre su base annua, il ribasso è stato del 3,5%. Scendono infatti anche le importazioni: -3,2% rispetto ... (ForexInfo.it)