L’unghia hi tech che ci permette di usare pc e smartphone

  Si chiama NailO ed è un nuovo dispositivo ideato per poter controllare computer e smartphone “a distanza”, semplicemente a portata di unghia. I ricercatori del Massachusetts Institute of Technology (Mit) di Boston hanno infatti ideato questo dispositivo che ci permette, solo sfiorando l’unghia del pollice,... (Bigodino.it)

Ne parlano anche altri media

Ormai lo sappiamo tutti e ne abbiamo già parlato anche qui su Wired.it: le ricerche da mobile hanno superato in tutto il mondo le ricerche da desktop, tutti noi utilizziamo ormai quotidianamente lo smartphone per le nostre ricerche e Google per offrire risultati ... (Wired.it)

Solo che non allo stesso modo quando qualcosa cambia incide sul resto del mondo come quando a cambiare sono gli algoritmi di Google, il più grande motore di ricerca del pianeta, quello dove passano ... (Leonardo.it)

Il sito della Confimprenditori di Avellino supera a pieni voti il cosiddetto Mobilegeddon ossia la variazione di un algoritmo di Google che, in fase di ricerca, premia i siti internet ottimizzati per smartphone e tablet e penalizza le versioni orientate esclusivamente ... (Ottopagine)

Google è al passo coi tempi. Al via, infatti, una novità quasi epocale: il colosso di Mountain View lancia un nuovo algoritmo per l'indicizzazione dei siti web che predilige quelli mobile-friendly, vale a dire perfettamente ottimizzati per ... (Palermomania.it)

Combattè - «con i doveri e i diritti di tutti» - sulle montagne della Liguria. (Corriere della Sera)

Google mette in atto una vera e propria rivoluzione che potrebbe penalizzare molti siti di piccole imprese. (Cinque Quotidiano)