Tavecchio: "Serie B e Lega Pro? Conta partire puliti"

Corriere Quotidiano SPORT

"La sua motivazione per il sacrificio, per il lavoro e' rimasta intatta e la Figc lo ritiene il commissario tecnico che serve per qualificarci agli Europei. E lui intende rispettare il contratto". Ospite di "UnoMattina Estate" su Rai 1, il presidente ... (Corriere Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Da parte della Figc c'è la ferreavolonta di fare massima chiarezza, alla svelta, sui tesserati coinvolti nelle indagini sul calcioscommesse portate avanti dalle Procure di Catanzaro e Catania. (picenotime)

(ANSA) – ROMA, 1 LUG – Tempi rapidi per i processi sportivi,con la necessità di far partire i campionati di serie B e diLega Pro “puliti”, senza situazioni in corso, e dunque ancheoltre il 21 agosto: 'Stiamo lavorando affinchè inostri processi possano ... (euronews)

Dobbiamo partire puliti, questo e' il ... (AdnKronos) - "Per l'Europa conta l'inizio dei campionati di Serie A, abbiamo degli obblighi per Champions ed Europa League, mentre Serie B e Lega Pro non hanno l'obbligo di partire il 21 agosto. (Sardegna Oggi)

Infatti, oltre al caso Catania, c'è da discutere la situazione del Teramo, accusato di presunta combine nell'incontro ... (SuperNews)

Non importante il quando ma il come. Carlo Tavecchio, presidente della Figc, dagli studi di "UnoMattina Estate" su Rai1 riconosce che l'inizio dei campionati di serie B e Lega Pro potrebbe slittare alla luce dei recenti ... (Rai Sport)

carlo-tavecchio-77560.jpg. D'obbligo la A per questioni legate all'Europa. (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)