La sentenza sull'omicidio di Cerda, si sfoga la mamma della vittima: «Assassini, devono soffrire in carcere»

La sentenza sull'omicidio di Cerda, si sfoga la mamma della vittima: «Assassini, devono soffrire in carcere»
Giornale di Sicilia INTERNO

«Ci sono bambini senza un padre. Assassini, l’hanno studiato, adesso devono soffrire in carcere». Lo dice Concetta Grispino, la mamma di Carlo La Duca che secondo la sentenza di oggi della corte d’assise di Palermo è stato ucciso da Pietro Ferrara e dalla ex moglie Luana Cammalleri. L’imputata dopo il verdetto ha iniziato a piangere. «L’ho detto fin dal primo momento che erano stati loro - ha aggiunto la donna -, si fingevano amici. (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ergastolo per gli amanti diabolici di Cerda, in provincia di Palermo. La corte d’assise di Palermo, presieduta da Sergio Gulotta, ha condannato Luana Cammalleri e Pietro Ferrara, i due amanti di Cerda, accusati di aver ucciso il marito della donna, Carlo La Duca, e di averne poi fatto sparire il cadavere che non è mai stato trovato. (LAPRESSE)

Condannati all'ergastolo due amanti di Cerda accusati di aver ucciso il marito della donna facendo sparire il cadavere mai trovato. (Quotidiano di Sicilia)

Nel marzo del 2022 erano stati arrestati con l’accusa di aver attirato in trappola Carlo Domenico La Duca (nella foto), agricoltore, sparito il 31 gennaio 2019, per poi ucciderlo. Il cadavere non è mai stato trovato. (Il Fatto Quotidiano)

Palermo, l'ergastolo agli amanti diabolici di Cerda: il corpo mai ritrovato, ecco tutte le fasi del delitto

Sul posto la polizia. L’ipotesi, al momento, è quella del suicidio. In corso accertamenti per capire la dinamica dei fatti. Secondo una prima ricostruzione, la 25enne aveva raggiunto Formia nella serata di ieri e ha trascorso tutta la notte all’interno della stanza di hotel che avrebbe dovuto lasciare questa mattina. (Frosinone News)

La Corte d’Assise di Palermo ha condannato all’ergastolo Luana Cammalleri, 36 anni, e Pietro Ferrara, 57 anni, entrambi residenti a Cerda, per l’omicidio del marito di lei, Carlo Domenico La Duca, 38 anni, agricoltore, la cui scomparsa nel gennaio del 2019 ha destato molte perplessità e non è mai stata risolta. (Zoom24.it)

Un giallo ambientato a Cerda, centro agricolo del Palermitano conosciuto per la Targa Florio, la corsa automobilistica più antica del mondo, che si snoda sul percorso delle Madonie, e per le sue coltivazioni di carciofi. (Giornale di Sicilia)