Pedofilia: sesso in tendopoli, arrestato era aiutante Don Ivan

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Modena, 21 lug. - L'uomo di 55 anni, arrestato in un campo sfollati con l'accusa di atti sessuali con minori, era l'aiutante di don Ivan, il parroco morto nella sua chiesa crollata a Rovereto (Modena) nel tentativo di salvare alcune reliquie ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre testate

È una mamma di Rovereto a raccontare un episodio che le avrebbe riferito la figlia di nove anni: il condizionale è d'obbligo, soprattutto in casi delicati come questo in cui è facile che i piccoli si suggestionino. (Il Resto del Carlino)

Salvata dalla polizia (Corriere della Sera)

E' stato portato nel carcere di Capanne il 47enne di Montefalco accusato di aver picchiato selvaggiamente con calci e pugni una 25enne rumena la scorsa settimana, nella notte tra sabato e domenica (Umbria24)

Nulla di strano se non fosse che con lui c'era un bambino di undici anni.«Atteggiamenti inequivocali», urla furibondo chi li ha scoperti. facile capire di cosa si parli. (il Giornale)

Più di 35.000 sopralluoghi svolti in Emilia in appena due mesi dagli ingegneri italiani coordinati dal Consiglio Nazionale. (Infomessina)

Un uomo di 37 anni ha prima picchiato selvaggiamente la moglie con calci e pugni e poi ha aggredito i poliziotti intervenuti... (Roma Today)