Stato-Mafia: niente boss in aula con Napolitano

Panorama INTERNO

La Corte d'Assise boccia la richiesta anche in nome dell'immunità assicurata dalla Costituzione al Quirinale. Dura reazione del legale di Riina. 9 ottobre 2014. – Credits: Ansa. Panorama · News · Politica; Stato-Mafia: niente boss in aula con Napolitano. (Panorama)

La notizia riportata su altri media

Dopo la decisione della corte d'assise di Palermo di rigettare le richieste degli imputati Totò Riina, Leoluca Bagarella e Nicola Mancino di presenziare alla deposizione del capo dello stato Giorgio Napolitano al processo sui rapporti tra stato italiano e Cosa ... (Nuova Società)

La corte d'assise di Palermo rigetta la richiesta dei difensori dei boss mafiosi Salvatore Riina e Leoluca Bagarella, nonché dell'ex ministro Nicola Mancino, dipartecipare ... (SocialGamesPro)

Nel giorno in cui la Corte di Palermo nega a Totò Riina e Leoluca Bagarella, due dei più sanguinari e mostruosi boss di Cosa Nostra, di assistere alla deposizione di Giorgio Napolitano, nel processo sulla presunta, e sottolineiamo presunta, trattativa ... (TOTALITA'.IT)

(AGI) - Roma, 9 ott. - "Solidarieta' a Riina e Bagarella privati di un loro diritto. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Prometteva di fare scintille, invece il film di Sabina Guzzanti, “La ... Fermate la Guzzanti: "Sto con Riina e Bagarella". (ilgiornaleditalia)

(LaPresse) - "Solidarietà a Riina e Bagarella privati di un loro diritto. I traditori nelle istituzioni ci fanno più schifo dei mafiosi". (Tiscali)