Gdf in Regione ER, indaga su auto blu

Brescia Oggi INTERNO

BOLOGNA, 18 FEB - La Guardia di Finanza è stata nei giorni scorsi nella sede della Regione Emilia-Romagna per acquisire documentazione sull'utilizzo delle auto blu della Giunta nella scorsa legislatura, conclusa a luglio con le dimissioni di Vasco Errani. (Brescia Oggi)

Su altre fonti

- La Procura di Bologna ha aperto un'inchiesta per peculato contro ignoti sull'utilizzo della auto blu da parte della precedente giunta della Regione Emilia Romagna guidata da Vasco Errani. (AGI) - Bologna, 18 feb. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(ANSA) – BOLOGNA, 18 FEB – La Guardia di Finanza è stata neigiorni scorsi nella sede della Regione Emilia-Romagna peracquisire documentazione sull'utilizzo delle auto blu dellaGiunta nella scorsa legislatura, conclusa a luglio con ledimissioni di Vasco ... (euronews)

Le spese dell'attuale sindaco di Modena, allora assessore, e della Giunta Errani sotto la lente della Procura di Bologna. Si indaga per peculato di Carlo Gregori. (Gazzetta di Modena)

consiglio_regione_emilia_romagna_555 La Guardia di Finanza è stata nei giorni scorsi nella sede della Regione Emilia-Romagna per acquisire documentazione sull'utilizzo delle auto blu della Giunta nella scorsa legislatura, conclusa a luglio con le ... (ParmaQuotidiano.info)

La Guardia di Finanza si è recata nella sede della Regione Emilia-Romagna per acquisire documentazione sull'utilizzo delle auto blu della Giunta nella precedente legislatura, conclusasi a luglio con le dimissioni di Vasco Errani. (EmiliaRomagna24News)

“Non c’è nessuna idea di commissariamento della Città Metropolitana. Anzi, siamo impegnati a concordare con la Regione Emilia-Romagna l’attribuzione delle funzioni e dei finanziamenti così da definire un piano ordinato di ricollocazione del personale. (Bologna 2000)