Tariffa rifiuti, Brindisi la più cara, Fermo la più economica

Stadio24.com ECONOMIA

"In 5 anni la sola Tari, la tassa sui rifiuti, è cresciuta di 3 miliardi di euro", registrando un incremento percentuale del 55%. A volte infatti basta spostarsi di qualche chilometro e si scopre che un ristoratore che ha pagato ben 10mila euro di Tari ... (Stadio24.com)

Su altri media

Il presidente provinciale Confcommercio Ragusa, Sergio Magro, è stato eletto nel consiglio nazionale della Silb-Fipe, l’associazione italiana imprese di intrattenimento da ballo di spettacolo. (RagusaTG)

E a pagare il conto più caro sono state determinate categorie (Bianco Lavoro Blog Magazine)

​Confcommercio: “Imprese penalizzate, calcoliamo sulla reale produzione di rifiuti e introduciamo maggiori agevolazioni” (Nove da Firenze)

Questo è quanto emerge dall'indagine svolta da Confcommercio Imprese per l'Italia attraverso l'Osservatorio Nazionale sui rifiuti per fare il punto sulla Tari, l'imposta che negli ultimi anni ha inciso in modo sempre più determinante nelle tasche di ... (gonews)

In città ... I dati diffusi dalla Confcommercio nazionale: la classifica elaborata dall'osservatorio interno dell'ente. (BrindisiReport)

Dal 2010 al 2015 la tassa sui rifiuti (TARI) è aumentata del 55% con un incremento di tre ... (Investire Oggi)