Opel, accordo Germania-Francia sulla fusione con Psa

La Stampa ECONOMIA

«Assoluta uguaglianza di vedute». Arriva la benedizione politica alla fusione Opel-Psa. I governi di Francia e Germania esprimono il proprio sostegno all’acquisizione di Opel, gruppo General Motors, da parte di Psa: lo hanno comunicato in una mail congiunta, secondo quanto riporta la Bloomberg. Entrambi i governi vogliono «chiarezza, il più presto ... (La Stampa)

Su altri media

"Penso che Opel sarà contenta dell'offerta di Psa", ha aggiunto. 23 febbraio 2017 11.33 La fusione tra Psa e Opel genererebbe "valore".Così il numero uno di PeugeotCitroen-Ds, Tavares, presentando i risultati del gruppo, a Parigi. (Rai News)

(askanews) - "Con Opel abbiamo l'opportunità di creare un campione europeo dell'auto". E' quanto ha sottolineato il ceo di Peugeot, Carlos Tavares, nel corso della presentazione dei risultati del 2016 che mostrano una redditività record ... (La Prealpina)

(Teleborsa) - Conti in salita per PSA Peugeot Citroen che ha chiuso il 2016 con numeri in accelerazione. (LaprovinciadelSulcis)

Trump: "Parigi non è più Parigi". Hollande: "Qui non ci sono persone che sparano"

UNA BUONA ANNATA - Il Gruppo PSA ha reso noti i risultati ... Intanto i governi di Parigi e Berlino hanno espresso il loro via libera all'operazione PSA-Opel. (AlVolante)

Hollande: "Qui non ci sono persone che sparano" (La Repubblica)

I governi di Germania e Francia hanno espresso parere favorevole al possibile acquisto della compagnia tedesca, attualmente di proprietà del gruppo General Motors, da parte di Psa Peugeot Citroen. Peugeot sempre più vicina all'acquisto di Opel. (Intelligonews)