Piazza Affari giù con le altre borse: al palo banche e petroliferi

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Giornata no per i mercati europei e per Piazza Affari, che chiudono in deciso ribasso, a causa dell'andamento negativo dei titoli energetici e bancari. A rafforzare la cautela è stato l'avvio negativo di Wall Street, in attesa della ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 31 mar - Nell'ultima seduta del mese e del trimestre ci sono stati realizzi e aggiustamenti di portafoglio che hanno penalizzato le banche in quasi tutta Europa e a Milano premiato il risparmio gestito. (Borsa Italiana)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 01 apr - Segno meno per le Borse europee a meta' seduta, in attesa dei dati sul mercato del lavoro Usa che potrebbe dare indicazioni sui tempi delle prossime mosse della Fed. (Borsa Italiana)

Donald Trump spaventa Wall Street: le condizioni economiche in America sono così piene di pericoli che si va verso «una recessione molto profonda». (La Stampa)

BORSA ITALIANA OGGI (aggiornamento delle ore 9:30) Piazza Affari riparte dopo Pasqua con un +1,1%. In pesante calo le quotazioni di petrolio tornate sotto la soglia dei 40 dollari al barile. (Rosa Rossa)

Commenta. Partecipa. (Il Giornale di Vicenza)

I dati macroeconomici non hanno avuto grande impatto: l'inflazione nell'area euro a marzo, secondo la ... (Il Ghirlandaio) Milano, 31 mar. (Rosa Rossa)