Bologna: Tacopina è ufficialmente il nuovo presidente

Voci di Sport SPORT

Il 15 ottobre, data per mesi temuta dalla tifoseria rossoblu, passerà invece alla storia come la data del closing della trattativa per il trasferimento della proprietà della società felsinea da Albano Guaraldi a Joe Tacopina. Da oggi il Bologna F.C. è ufficialmente ... (Voci di Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Il Bologna FC è di Joe Tacopina, avvocato newyorkese. La scorsa notte quest'ultimo ha firmato il contratto relativo all'acquisto del club emiliano. (Calcio.ws)

 ·  ·  · . Nella notte sono arrivate le firme di Albano Guaraldi e dell'imprenditore statunitense per il passaggio della società nelle mani della cordata americana. (Yahoo Eurosport IT)

Dopo la Roma, anche il Bologna passa in mano agli americani. La trattativa non è stata semplice, con Massimo Zanetti che aveva conteso il Bologna a ... (Toro.it)

L’ufficialità sul sito del Bologna calcio: “Alle ore 17:29 di oggi Bologna 2010 ha ceduto il pacchetto azionario di Bologna F.C. 1909 al gruppo americano guidato dall’avvocato Joe Tacopina. (Bologna 2000)

L'annuncio lo ha dato Manuel Gulmanelli, presidente dell'associazione dei tifosi Futuro Rossoblù. "Joe Tacopina è il nuovo presidente del Bologna". (Insideroma)

Era nell'aria da giorni, adesso è arrivata l'ufficialità: Joe Tacopina, a capo di una cordata americana, è il nuovo presidente del Bologna. (Mai Dire Calcio)