Omicidio suicidio nel modenese

La Stampa INTERNO

Prima gli ha sparato, uccidendolo, poi è tornato a casa, dove si è tolto la vita, sempre con un'arma da fuoco. È successo stamattina a Santa Caterina di Concordia (Modena): sono morti due uomini, di 50 a 51 anni, che sarebbero stati legati da rapporti di ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Omicidio suicidio questa ... Un artigiano elettricista di Carpi ha sparato a un medico dell'ospedale di Correggio probabilmente per motivi economici. (Gazzetta di Modena)

Morti due uomini, di 50 e 51 anni, legati da rapporti di lavoro. Omicidio-suicidio a Roma: uccide moglie e si butta dal balcone · Senigallia, uccide vicino a coltellate e poi si impicca. (Rai News)

Due uomini, uno di 50 anni e uno di 51, entrambi artigiani, sono stati trovati privi di vita ... Uccide il socio e si toglie la vita -Redazione- La tragedia si è verificata questa mattina a Santa Caterina di Concordia, in provincia di Modena. (Articolotre)

E' accaduto nel cantiere di una villettain costruzione, a Santa Caterina di Concordia, nel Modenese I due, entrambi artigiani, si sarebbero incontrati per parlare di una ... (Rai News)

(Adnkronos) - Ha sparato a un uomo, uccidendolo, e poi si è suicidato. Dalle prime informazioni sembra che a sparare sia stato un artigiano. (Il Cittadino)

Spettacoli e attività a tema, intrattenimento nelle piazze, artisti di strada e la possibilità di fare shopping e accedere a promozioni straordinarie nei negozi che aderiscono... (Bologna 2000)