M-city, negli Usa la prima città per le auto senza conducente

tecnoandroid ECONOMIA

Una città per le auto senza conducente. E’ la nuova iniziativa nata grazie alla collaborazione delle maggiori case automobilistiche General Motors, Ford, Toyota, Honda e Nissan che, in collaborazione con l’Università del Michigan, hanno sviluppato e costruito una città artificiale ad hoc per testare le... (tecnoandroid)

Ne parlano anche altri giornali

Il primo semestre 2015 ha visto battuto un primato nel mercato mondiale delle auto, con un sorpasso senz'altro da sottolineare, storico per l'azienda che si è aggiudicato lo scettro. (iMutui)

I dati si riferiscono al primo ... (Omniauto)

Il gruppo giapponese nei primi sei mesi di quest'anno ha venduto infatti 5,022 milioni di veicoli, un po' di meno rispetto ai ... (ilgiornaleditalia)

Nel primo semestre 2015, secondo quanto si apprende dai dati diffusi, Toyota ha venduto 5,02 milioni di veicoli (-1,5% rispetto ... (Motori.it)

09:02 MILANO(MF-DJ)--Se nel 2014 Toyota aveva conquistato la leadership mondiale del settore auto riuscendo a superare Volkswagen in termini di vendite di nuove unita', nel primo semestre di quest'anno il colosso di Wolfsburg ha operato il ... (Corriere della Sera)

Il Gruppo Volkswagen ha detronizzato il Gruppo Toyota nelle vendite globali al termine del primo semestre, sottraendo lo scettro di leader nelle vendite alla casa di costruzione giapponese. (Newsly)