Apple brevetta il file sharing P2P legale di musica e film

Apple ha brevettato una tecnologia per rendere legale la condivisione P2P di musica e film. Apple ha brevettato il file-sharing P2P legale. Detta così verrebbe da ridere (istericamente). Però a bocce ferme non può che alimentarsi grande curiosità per ... (Tom's Hardware)

Ne parlano anche altre testate

Dopo aver rivoluzionato il mercato della musica digitale (e non solo), Apple si prepara a una nuova grande novità: rendere legale la condivisione legale di canzoni e album tra amici. (businesspeople.it)

di: redazione social media ... Pubblicato: 27/01/2015 09:30. (BitCity)

I partecipanti, bambini dagli 8 ai 14 anni, realizzeranno la loro fiaba personalizzata con il software Scratch (Nove da Firenze)

Non si fermano le novità per Apple. Adesso vuole legalizzare il peer-to-peer, cioè la condivisione di file tra utenti che è alla base di servizi illegali per lo scambio di copie pirata di film e musica come Napster, Gnutella o BitTorrent. (Quotidianodiragusa.it)

Secondo quanto riferisce TorrentFreak, la società di Cupertino avrebbe depositato un brevetto legato a una forma di distribuzione della ... (Software Zone Italia)

Contrordine il file sharing è legale. (e-duesse)