Mps/ Viola: l'ultima trimestrale è da lavori in corso

Il Mondo ECONOMIA

Firenze, 16 mag. L'ultima trimestrale del Monte dei Paschi di Siena è da "lavori in corso". E' il commento dell'amministratore delegato della banca, Fabrizio Viola. "Ci sono ancora molte cose da fare, in alcuni casi complesse - ha detto Viola in ... (Il Mondo)

Su altre testate

La terza banca italiana e la fondazione che la controlla sono da sempre al centro di un intreccio di interessi e poteri che ne condizionano l'attività. (Cado in piedi)

Su proposta dell'amministratore delegato Fabrizio Viola, ieri il CdA ha dato via libera alle nomine. Bernardo Mingrone, 38 anni, assumera', secondo quanto si ... (Agenzia di Stampa Asca)

Il lavoro terminerà entro questo trimeste". L'amministratore delegato del gruppo: "Ancora molto da fare. (gonews)

Il dramma del Monte dei Paschi di Siena combina la dura crisi della banca a un'indagine sull'acquisizione dell'Antonveneta del 2008 con un establishment cittadino - di cui la magistratura è parte integrante - che si sfalda. (il Giornale)

E' stato presentato questa mattina nel dettaglio l’intervento che sarà realizzato. Le opere avranno un costo di circa 58 mila euro: i lavori inizieranno entro la fine di giugno per 45 giorni (Varese Report)

MILANO (MF-DJ)--B.Mps tra le forme alternative di rafforzamento patrimoniale non esclude l'emissione di un convertible contingent bond (CoCo). (Borsa Italiana)