Giudice Sportivo, niente derby per Thiaw. Due squalificati per il Napoli, due club multati

TUTTO mercato WEB SPORT

Pubblicato il comunicato del Giudice Sportivo relativo alle partite della 32^ giornata di Serie A. Squalificato per una giornata Mario Rui (Napoli) dopo il cartellino rosso rimediato contro il Frosino (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Giudice Sportivo ha reso note le decisioni dopo la 32esima giornata, conclusasi ieri. Sette i calciatori squalificati per un turno: Mario Rui (Napoli), Akpa Akpro (Monza), Almqvist (Lecce), Coulibaly (Salernitana), Ricci (Torino), Rrhamani (Napoli) e Thiaw del Milan che salterà quindi il derby con l'Inter che invece si presenterà all'appuntamento al gran completo. (L'Interista)

COLLEFERRO – Nel pomeriggio di ieri, 15 Aprile, a Colleferro, è stato inaugurato il cantiere per la realizzazione di un nuovo Campo da Rugby situato a ridosso di Via Oriana Fallaci, non lontano dal campo di calcio di Colle S. Antonino. (Cronache Cittadine)

Mario Rui ed Amir Rrahmani fermati dal Giudice Sportivo dopo Napoli-Frosinone. Il Dott. Gerardo Mastrandrea, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell'A.I.A. Carlo Moretti, nel corso della riunione consumatasi il 16 aprile 2024, ha deliberato in merito a quanto successo nella scorsa giornata, prendendo alcuni provvedimenti disciplinari. (AreaNapoli.it)