Maria Teresa Ruta si sposa: le (dodicesime) nozze con Roberto Zappulla

Dopo 11 cerimonie celebrate in giro per il mondo, Maria Teresa Ruta si sposa anche in Italia con Roberto Zappulla, suo compagno da vent'anni. Ma per la 63enne conduttrice sono in arrivo anche altre grandi emozioni: presto, infatti, diventerà anche nonna. La figlia Guenda Goria, 35 anni, aspetta infatti (Io Donna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il primo matrimonio era avvenuto in Africa, poi la Ruta ha detto sì su un veliero, ma anche in apnea davanti al Cristo degli abissi. Le altre cerimonie nuziali ed analoghi eventi sono stati celebrati in giro per il mondo. (Gazzetta del Sud)

Dopo 11 cerimonie in giro per il mondo, Maria Teresa Ruta e Roberto Zappulla si sposano anche in Italia. (il Fatto Nisseno)

Roberto Zappulla è siciliano e fa il produttore discografico e ad ottobre la coppia diventerà marito e moglie anche in Italia. Nello stesso periodo Roberto e Maria Teresa festeggeranno l’arrivo di Noah, il primo figlio di Guenda Goria, la figlia di Maria Teresa Ruta avuta dalla relazione precedente con Amedeo Goria. (StrettoWeb)

Maria Teresa Ruta e Roberto Zappulla non si stancano mai di dirsi di sì: il 23 ottobre convoleranno a nozze per la dodicesima volta! Negli stessi giorni la presentatrice televisiva diventerà nonna di Noah, primo figlio di Guenda Goria e Mirko Gancitano. (OGGI)

«Pensiamo di sposarci il 23 ottobre», fa sapere l’ex protagonista del Gf neo nonna e futura sposa Maria Teresa Ruta. Maria Teresa Ruta si sposa, per la dodicesima volta. (ilmessaggero.it)

Si tratta di un periodo gioioso per la conduttrice televisiva, che presto diventerà nonna del suo nipotino Noah, figlio di Guenda Goria e Mirko Gancitano. (Radio 105)