Sorgente di Riullo: L’acqua miracolosa di Acerra che cura le malattie della pelle

E se vi dicessimo che proprio ad Acerra, terra di morte e veleno, esiste un’acqua capace di guarire feriti inguaribili? In un mare di rifiuti, degrado e sostanze tossiche, esiste una piccola oasi chiamata “Sorgente del Riullo” capace di curare escoriazioni, ferite e malattie della pelle. Un vero e proprio... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il successo del suo Sassuolo a Bergamo contro l'Atalanta ha riportato il buon umore nella formazione neroverde che ha ridotto la distanza con la quartultima in classifica. Eusebio Di Francesco torna a sperare nella salvezza. (Sportal)

C'è quel periodo in cui vi ricordate che bisogna bere una certa quantità d'acqua al giorno perché fa bene, poi quelle sorsate avide che seguono un allenamento sportivo, poi ancora la bevuta compulsiva alla fontanella, magari reduci da una passeggiata durante una vacanza in agosto. (Oggi Scienza)

La segnalazione è arrivata ad Unicoop Firenze e la stessa ha diffuso una nota. L’acqua aveva un odore e sapore anomalo.…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Ma alle reti ... Doccia scozzese per l'Atalanta. (L'Eco di Bergamo)

Gli alberi in città sono come degli ombrelli che ci proteggono dagli agenti atmosferici, purificano l’aria e l’acqua e forniscono benessere. (Econote.it)

Diamo i voti ai protagonisti della sfida di Bergamo chiusasi 2-0 in favore del Sassuolo: il mattatore Sansone il migliore in campo. Scritto da Gian Marco GANDINI ... (Yahoo Eurosport IT)