Xena: Warrior Princess, Grillo-Marxuach svela che il remake sarà apertamente gay!

Solo che questa volta Xena, la guerriera sexy che negli anni '90 teneva i teenagers incollati alla tv, farà coming out. Ma nella nuova versione si vedranno novità davvero sorprendenti. E a noi, dalla fine della serie, rimane una sola domanda: Xena è ... (Mondo TiVu)

Su altre testate

Il racconto delle avventure della guerriera mitologica con il corpetto d'acciaio, morta nell'ultima puntata, tornerà quest'anno sui piccoli schermi con un reboot sull'emittente americana Nbc e questa volta vivrà apertamente il suo amore per Olimpia. (Il Punto)

E' uno spin off del telefilm "Hercules" (quello con Kevin Sorbo), che poi ha avuto una vita propria molto valida. (Rosa Rossa)

Altro che i pon pon delle cheerleader, dal 1995 al 2001, a tenere inchiodati alla tv era il disco di ferro di Xena, la principessa guerriera, capace di uccidere mezzo esercito nemico con un solo lancio e mettere al tappeto un uomo con una sola mossa. (L'Huffington Post)

Ma nella nuova versione si vedranno novità davvero sorprendenti. (Stadio24.com)

Quanto al possibile coinvolgimento delle protagoniste originali, Grillo-Marxuach non ha smentito che Lawless e O'Connor possano riprendere i loro ruoli, anche se fosse solo per passare il testimone alla nuova generazione. (Solo News)

Ma nella nuova versione si vedranno novità davvero sorprendenti. Negli Anni '90 Xena è stata un sogno proibito per molti uomini, merito anche di questa accennata omosessualità che NBC ha deciso di evidenziare. (Solo News)