Coop toglie l’olio di palma da tutti i prodotti a marchio e diventa la prima catena di supermercati palm free

Il Fatto Alimentare ECONOMIA

A distanza di 6 mesi da quando Coop ha annunciato di avere bloccato oltre 120 prodotti con il proprio marchio perché contenevano olio di palma, buona parte dell’assortimento è tornato sugli scaffali riformulato senza olio tropicale. Diciamo pure che Coop pur essendo partita con qualche ritardo si può... (Il Fatto Alimentare)

Su altre fonti

Leggi anche. LAPRESSE. (La Stampa)

Secondo la Relazione presentata in Parlamento, nel 2015 ammontano a 14,5 miliardi le somme evase incassate, ma più di 10 provengono da versamenti spontanei di cui circa 4 collegati ai capitali rientrati dall'estero: senza quest'ultimi, il record ... (Corriere della Sera)

Total: 4; Facebook; Twitter; Google+4; Pinterest; LinkedIn · Print0; Email0 ... Addio Equitalia, subentra l'Agenzia delle Entrate con più compliance e meno intrusione. (Investire Oggi)

Tutte le scorte di questo prodotto sono... (IlCorrieredellaCitta.com)

Quello in corso è un autunno all’insegna del caldo. I suoi computer hanno messo in... (RagusaTG)

Cosa cambia con l'abolizione di Equitalia? Che fine fanno i nostri debiti con l'Agenzia delle Entrate? Cosa succede alle cartelle ancora aperte? Conviene rottamare una cartella di debito? Politicaultime notizie. (Fanpage)