Speranza a Sky TG24: "Pd imploso, Renzi è fuggito in California"

LaProvinciaNotizie INTERNO

"Gentiloni deve aver paura di Renzi, non deve aver paura di Speranza". Un Movimento che si propone di essere il motore della "costituente di un rinnovato centrosinistra", nel quale sarebbe protagonista anche il Pd, ma "derenzianizzato". Spiega l'ex ... (LaProvinciaNotizie)

La notizia riportata su altre testate

Avevano la possibilità di fare riforme alla grande ... Persona rancorosa e invidiosa, seguito dagli altri senza un chiaro programma, ma solo al fine di abbattere l'odiato Renzi. (Il Gazzettino)

In queste ore difficili per la comunità del Partito Democratico continua, però, anche il fenomeno opposto e cioè quello delle persone che meditano di non rifare la tessera proprio a causa della scissione. (News Italiane)

«La misura per molti di noi si è colmata». REGGIO EMILIA. (Gazzetta di Reggio)

Paita aveva detto che D'Alema "ci ha rubato i sogni per 20 anni, ogni volta che il centrosinistra ha fallito c'era il suo zampino". (CiociariaReport24)

«Matteo Renzi è stato arrogante come leader del Pd, lo è ancora. Ma con noi non può più farlo. (Il Secolo d'Italia)

Giulia Ugazio 27/02/2017 ... Matteo Renzi prepara il suo ritorno sulla scena politica e lancia una proposta rivoluzionaria che promette di risolvere il problema della disoccupazione nazionale. (DiariodelWeb.it)