Ferrero, pensiamo solo all'Europa League

euronews SPORT

(ANSA) – ROMA, 22 LUG – “Abbiamo lavorato un'intera stagione peruna Sampdoria europea: ora abbassiamo i toni e concentriamocisolo sui nostri ragazzi, sulla nostra forza e sulle prime duepartite di qualificazione dell'Europa League”. Il presidentedella ... (euronews)

Su altri giornali

Dopo le insistenti voci di un'opposizione di mister Zenga all'arrivo di Antonio Cassano, il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, ha invitato l'ambiente doriano a concentrarsi solo ed esclusivamente sul delicato impegno di Europa League, ... (Voci di Sport)

Eder (doppietta) e Muriel hanno mandato in crisi la difesa ellenica garantendo un gioco sempre molto sicuro alla squadra di Zenga ... (SuperNews)

Così il presidente della Samp, Massimo Ferrero, al termine dell'amichevole a Pinzolo contro il Kalloni ha risposto a una domanda sul possibile ritorno di Antonio Cassano: “Se, come ... (CalcioWeb)

Il numero uno blucerchiato ha intenzione di riportare alla Sampdoria Antonio Cassano seppur con una clausola 'anti-cassanate' che ... (CalcioWeb)

GENOVA - Non è neppure arrivato alla Samp, eppure Antonio Cassano ha già spaccato in due società e spogliatoio. Al punto da poter portare persino alle clamorose dimissioni di Walter Zenga, prima ancora di cominciare. (Primocanale)

Sul possibile rientro di Antonio Cassano alla Sampdoria, chi la spunta è Walter Zenga. L'allenatore blucerchiato, da sempre contrario all'operazione, sembra aver convinto il presidente Massimo Ferrero. (Il Fatto Quotidiano)