Gli ultimi articoli della notizia

Copyright, la grande minaccia del Tppa Saremo costretti a pagare ...

L'allarme delle associazioni per la libertà della Rete: il nuovo accordo commerciale in discussione a Dallas minaccia i diritti degli utenti. Secondo gli osservatori rischia di essere peggiore dell'Acta perché, tra le altre cose, prevede l'allungamento ... (NotiziarioItaliano.IT - 16 maggio 2012)

TPPA, nuova minaccia a Internet dopo l'ACTA

Un ulteriore trattato commerciale mira a calpestare i diritti degli internauti per difendere il copyright. Se l'ACTA già sembrava pericolosa, ora è tempo di preoccuparsi per il TPPA. La sigla nasconde il Trans-Pacific Partnership Agreement, ... (Zeus News - 15 maggio 2012)

Copyright: il Tppa minaccia i diritti degli utenti

Nel corso della settimana corrente le rappresentanze di diversi paesi stanno negoziando a Dallas nuove regole per Internet. Tra queste ce ne sono alcune che riguardano anche alcune norme sulla proprietà intellettuale, che potrebbero arrivare a ... (Bitmat - 15 maggio 2012)

Il virus Tppa minaccia i diritti in rete

A mettere a repentaglio privacy e diritti degli utenti internet potrebbe essere un accordo commerciale. Niente legge anti-pirateria o Patriot Act parte seconda, dunque, ma una semplice intesa per favorire l'economia in rete. Se ne sta discutendo negli ... (Quomedia - 15 maggio 2012)
Commenti chiusi.
Loading....