Terrorismo 'nero', due perquisizioni anche alla Spezia

La Nazione INTERNO

Nell'ambito dell'inchiesta nazionale sull'eversione neofascista. Cercavano armi per colpire questure, prefetture e uffici di Equitalia. Carabinieri. Share. La Spezia, 22 dicembre 2014 - Avevano elaborato un piano per "minare la stabilità sociale" del Paese ... (La Nazione)

Ne parlano anche altri giornali

«La via dell'Italicus è l'unica percorribile». (La Stampa)

La Spezia - Attentati ad Equitalia, esponenti dello Stato, ministri della Repubblica, rappresentanti delle Forze dell'Ordine o magistrati fino all'ex governatore della Regione Abruzzo Chiodi per arrivare al “compimento di atti di violenza al solo fine di ... (Citta della Spezia)

Dopo il blitz dei carabinieri della scorsa notte, che ha portato a 14 arresti negli ambienti neofascisti in tutta Italia, emergono le prime informazioni sull'organizzazione ed i suoi obiettivi. (La Voce della Russia)

A capo Stefano Manni, il punto di riferimento per le attività di proselitismo e reperimento armi. Imparentato con Gianni Nardi, terrorista neofascista e uno dei ... (Rai News)

Questo progettava il gruppo di presunti terroristi neofascisti finito nel mirino della magistratura. ROMA – Un attentato alla metropolitana di Roma. (Blitz quotidiano)

GIUSSAGO. Gli investigatori la intercettano mentre parla con il vertice del gruppo di «caramelle» da trovare in Slovenia e da piazzare alla stazione centrale di Pescara o al mercato. (La Provincia Pavese)